Domiciliazione postale

Il servizio di domiciliazione postale comprende:

l’utilizzo dell’indirizzo civico della World Service che il Cliente potrà riportare sulla propria documentazione
la ricezione della corrispondenza a Lui indirizzata, pacchi, plichi, o quant’altro il Cliente decida di far transitare dalla reception
una targa posizionata di fronte agli ascensori per evidenziare la presenza del Cliente presso i nostri uffici
registrazione in un report della corrispondenza pervenuta ed inoltro tramite mail.
La segreteria provvederà ad informare il Cliente di quanto perviene giornalmente mediante la registrazione di tutta la corrispondenza e l’invio gratuito, tramite mail, del relativo report.

Provvederà, inoltre, ad avvertirLo tempestivamente, via mail, telefono o sms, in caso di raccomandate, corrieri o altro di interesse per il Cliente stesso secondo Le istruzioni da Lui fornite. Il Cliente potrà richiedere la spedizione della posta ricevuta ad altro indirizzo (con l’addebito delle relative spese), o provvedere personalmente al ritiro o tramite altra persona munita di delega e documento.

Può attivare rapidamente il contratto contattandoci anche via email, utilizzando il form presente nel sito.