La tua posta ogni giorno!

Il servizio di domiciliazione postale comprende:

  • L’utilizzo dell’indirizzo civico che il Cliente potrà riportare sulla propria documentazione
  • La ricezione della corrispondenza a Lui indirizzata, pacchi, plichi, o quant’altro il Cliente decida di far transitare dalla reception
  • Una targa posizionata di fronte agli ascensori per evidenziare la presenza del Cliente presso i nostri uffici
  • Registrazione in un report della corrispondenza pervenuta ed inoltro tramite mail

La segreteria provvederà ad informare il Cliente di quanto perviene giornalmente mediante la registrazione di tutta la corrispondenza e l’invio gratuito, tramite mail, del relativo report.

Provvederà, inoltre, ad avvertirLo tempestivamente, via mail, telefono o sms, in caso di raccomandate, corrieri o altro di interesse per il Cliente stesso secondo Le istruzioni da Lui fornite. Il Cliente potrà richiedere la spedizione della posta ricevuta ad altro indirizzo (con l’addebito delle relative spese), o provvedere personalmente al ritiro o tramite altra persona munita di delega e documento.

Se desideri maggiori info contattaci telefonicamente al nostro numero verde gratuito , oppure compila il form.