Una domiciliazione postale a Milano potrebbe esserti utile? Vediamo anzitutto cos’è e come viene gestita.

Domiciliazione Postale: cos’è?

La domiciliazione postale o business address è un semplice recapito postale spogliato di ogni tipo di valenza giuridica.

La differenza principale tra un business address e una domiciliazione legale o sede legale è il valore giuridico dei due tipi di domiciliazione.

Ma molto probabilmente anche lo scopo per cui potremmo aver bisogno di una domiciliazione postale a Milano è differente tra questi due tipi di contratti.

Vuoi un indirizzo di prestigio a Milano da inserire nei biglietti da visita, nella carta intestata, nelle mappe di Google per la tua attività?

La domiciliazione postale è il servizio perfetto che fa per te.

Se invece hai bisogno oltre ad un recapito postale che ci sia anche una sede legale, oltre a sottoscrivere un contratto differente dovrai occuparti anche di altri aspetti legali legati a questo servizio.

Anche l’immagine della tua azienda ha il suo peso nel lavoro che svolgi e un recapito postale a Milano offre i suoi vantaggi, senza implicare particolari problematiche di tipo legale!

Devi soltanto scegliere la sede che più si adatta alla tua necessità, e sottoscrivere il contratto relativo al servizio desiderato.

Il tuo indirizzo di rappresentanza a Milano

Scegliendo una o più delle nostre prestigiose sedi a Milano potrai:

  • utilizzare l’indirizzo e il numero civico del business center su tutta la tua documentazione
  • dove previsto verrà realizzata una targa con il tuo nome o logo per evidenziare la tua presenza presso la struttura
  • tutti i giorni verrà ricevuta la corrispondenza a te indirizzata: lettere, pubblicità, piccoli pacchi
  • verrai avvisato tempestivamente e quotidianamente per ogni documento ricevuto che potrai ritirare in sede o farti inviare ad altro indirizzo

La durata del contratto è flessibile e in qualsiasi momento potrai completare ed integrare il servizio di domiciliazione postale con le opzioni:

Quali sono i tipi società che possono trarre maggiore vantaggio da un business address a Milano?

  • i liberi professionisti: possono lavorare da casa, ma preferiscono non fornire il proprio indirizzo di residenza sia per questioni di immagine che di privacy;
  • le aziende o le società che hanno già una sede legale, ma hanno bisogno di un indirizzo di rappresentanza più prestigioso e in una posizione più strategica.
  • chi lavora dall’estero e deve di fornire un indirizzo ai clienti italiani;
  • coloro che viaggiano spesso e che necessitano di un luogo in cui far ritirare la propria posta, indipendentemente dal fatto che siano presenti o meno in sede.

Se desideri maggiori informazioni contattaci telefonicamente al nostro numero verde gratuito 800134634 , oppure compila il form.

Riceverai una o più offerte dettagliate entro 24 ore.