Il servizio di ufficio virtuale rappresenta la soluzione ideale per chi desidera iniziare una nuova attività, aprire una nuova filiale o sondare nuovi mercati senza dover ricorrere ad ingenti investimenti per uffici e personale ma soprattutto senza i vincoli che questi comportano.

Lavorare come vuoi, da dove serve!

Puoi lavorare per un’ora, per un giorno, una settimana, un mese o per anni. Il tuo ufficio virtuale ti accompagnerà e renderà più efficiente tutto quel che fai.

Un cliente di DomiciliazioneMilano.it

L’ufficio virtuale, ecco quali servizi comprende:

l’assegnazione di un numero telefonico di Milano con prefisso 02, passante per centralino, con risposta personalizzata


l’assegnazione di un numero di fax centralizzato con prefisso 02


l’utilizzo dell’indirizzo civico del business center che il Cliente potrà riportare sulla propria documentazione e/o, contrattualizzandolo preventivamente, registrare presso gli organi competenti (C.C.I.A.A., Ufficio IVA, ecc.) eleggendovi la propria sede legale


attivazione di una casella email gratuita e gestibile personalmente


una targa personalizzata posizionata di fronte agli ascensori per evidenziare la presenza del Cliente presso i nostri uffici


registrazione in un report della corrispondenza e telefonate pervenute ed inoltro gratuito tramite mail


invio gratuito di un’email in tempo reale per messaggi urgenti.

Altri servizi personalizzati opzionali:

Un servizio di centralino e segreteria, altamente professionale e multilingue, provvederà ad informare il Cliente dei messaggi ricevuti, seguendo le istruzioni impartite dallo stesso e, quando richiesto, provvederà al trasferimento della chiamata e/o al Suo rintraccio, anche attraverso sms qualora risultasse non raggiungibile al contatto.

Nessun limite di chiamate entranti, nessun supplemento di costo anche per un intenso traffico telefonico.

La segreteria potrà prefissare per Voi appuntamenti ed assisterVi nel migliore dei modi al fine di ottimizzare il servizio offerto.


I messaggi fax ricevuti verranno registrati ed eventualmente ritrasmessi al numero indicato o inviati tramite email.


Ogni qualvolta pervenga corrispondenza indirizzata al Cliente sarà registrata in un report che verrà inviato gratuitamente via email.

Ufficio virtuale: cos’è e come funziona

Ufficio virtuale a Milano
Il tuo ufficio con tutti i servizi che servono.

L’ufficio virtuale è un servizio sempre più richiesto ed apprezzato di SmartWorking pensato per rendere più efficienti le procedure di ogni giorno.

Definizione di smartworking

Lo Smart Working è il lavoro intelligente, una modalità snella e agile destinata alle aziende e i professionisti che prevede l’assenza di una postazione fissa di lavoro in luogo ben determinato.

Un ufficio virtuale in particolare, permette di lavorare da location differenti utilizzando strumenti produttivi per essere operativi fin da subito.

Essere così efficienti è ora possibile grazie all’informatizzazione e la flessibilità assoluta prevista per questo tipo di modalità lavorativa.

Più motivazione e creatività!

I comportamenti dei professionisti e dei lavoratori : siano essi autonomi professionisti o dipendenti, sono spesso influenzati anche dagli spazi in cui operano!

Per questo lo smartworking prova a ottenere un bilanciamento ottimale tra l’orientamento ai risultati e l’autonomia assoluta.

La concreta innovazione dello smartworking non è quella che deriva dagli slanci di creatività privi di contatto con il mondo reale, ma al contrario, quella che tiene in grande considerazione il bisogno di arrivare a dei risultati apprezzabili nel minor tempo possibile.

Perchè scegliere un ufficio virtuale?

Perché puoi eleggerci la tua sede legale o il domicilio postale ottenendo dei servizi di segreteria personalizzati e flessibili.

Ci puoi costruire un piano lavorativo personalizzabile di quel che ti serve.

Vuoi saperne di più? Vai al nostro su articolo di approfondimento.

Se desideri maggiori info contattaci telefonicamente al nostro numero verde gratuito , oppure compila il form.