Il tuo ufficio senza stanze dove vuoi: Virtual Office

Crea la tua presenza ovunque essa sia vantaggiosa per la tua attività con un ufficio virtuale.

Il servizio di ufficio virtuale rappresenta la soluzione ideale se desideri iniziare una nuova attività, aprire una nuova filiale o sondare nuovi mercati.

Il virtual office infatti ti permette di essere presente senza dover ricorrere ad ingenti investimenti per uffici fisici e personale, ma soprattutto senza i vincoli che questi comportano.

L’ufficio, oggi, non è l’unico spazio fisico in cui “avviene” effettivamente il lavoro oggi.
La comunicazione e la collaborazione assumono un ruolo primario per creare nuove opportunità per il business aziendale e l’ufficio inteso come spazio è soltanto un termine che indica svariati significati.

Oggi nella riorganizzazione dei processi aziendali si somma la libertà di azione offerta dalla tecnologia, al significato classico dei termini dei termini di ufficio.

E mentre il lavoro si sposta sul web, passando per il cloud, diventa sempre più mobile. Ed è da qui che nasce la definizione di ufficio virtuale.

Lavorare come vuoi, da dove serve!

Puoi lavorare per un’ora, per un giorno, una settimana, un mese o per anni. Il tuo ufficio virtuale ti accompagnerà e renderà più efficiente tutto quel che fai.

Un cliente di DomiciliazioneMilano.it

L’ufficio virtuale o virtual office, ecco quali servizi comprende:

l’assegnazione di un numero telefonico con risposta personalizzata oppure un numero verde dedicato
l’assegnazione di un numero di fax centralizzato
l’utilizzo dell’indirizzo e del numero civico del Business Center

Questo indirizzo lo potrai riportare sulla tua documentazione aziendale (biglietti da visita, carta intestata, brochure, cataloghi multimediali ed altro).

Se il tipo di società lo permette, sottoscrivendo un contratto di sede legale potrai utilizzare l’indirizzo, per comunicarlo al notaio al momento della costituzione della società o in fase di cambio della sede legale. L’indirizzo della sede legale verrà iscritto al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. e l’Ufficio IVA.

Potrai avere inoltre:
una targa personalizzata posizionata nel business center per evidenziare la tua presenza presso il centro uffici
• la registrazione in un report della corrispondenza e delle telefonate pervenute
invio gratuito di un’email in tempo reale per messaggi telefonici e posta ricevuta in base alla priorità impostata.

Altri servizi personalizzati opzionali

Hai bisogno di un servizio ancora più ricco e corposo?

Richiedi un servizio di risposta telefonica multilingue o la gestione dell’agenda appuntamenti.

Possiamo trasferirti le chiamate in ingresso dopo la risposta personalizzata, il tutto a cura di personale di reception formato e preparato.

Se hai bisogno di lavorare fisicamente a Milano, potresti anche acquistare in modalità prepagata ore di noleggio ufficio e di sala riunioni in base alle esigenze del momento.

Virtual office? No problem!

Ti serve un ufficio virtuale a Milano? Cerchi maggiori informazioni o un preventivo dettagliato?

Siamo in chat per risponderti, puoi chiamarci al numero verde 800134634 o completare il form di contatto

Ufficio virtuale: cos’è e come funziona

Ufficio virtuale a Milano
Il tuo ufficio virtuale con tutti i servizi che servono, erogabili ovunque tu sia.

L’ufficio virtuale è un insieme di servizi configurabili a tua scelta, un prodotto sempre più richiesto ed apprezzato di Smart Working pensato per rendere più efficienti le procedure di ogni giorno.

Il Virtual Office ti permette di avere sempre a disposizione tutti servizi di un ufficio fisico, ma non essendo fisicamente presente in ufficio.

Spesso l’ufficio virtuale viene definito anche ufficio liquido, o ufficio liquido evoluto.

L'efficienza dell'ufficio virtuale
L’ufficio virtuale garantisce grande efficienza e costi sotto controllo.

Definizione di smartworking

Lo Smart Working o lavoro agile è una modalità di lavoro intelligente, snella destinata alle aziende e di professionisti che prevede l’assenza di una postazione fissa di lavoro in un luogo ben determinato.

Un ufficio virtuale a Milano in particolare, permette di lavorare da location differenti, basta una connessione internet e un laptop.

Utilizzando servizi remoti e strumenti produttivi per essere operativi fin da subito, rimanendo connessi con tutti i collaboratori o clienti permette di lavorare da ogni dove.

Essere così efficienti è ora possibile grazie all’informatizzazione e la flessibilità assoluta prevista per questo tipo di modalità lavorativa.

Più motivazione e creatività!

I comportamenti dei professionisti e dei lavoratori: siano essi autonomi professionisti o dipendenti, sono spesso influenzati anche dagli spazi in cui operano!

Per questo lo smartworking prova a ottenere un bilanciamento ottimale tra l’orientamento ai risultati e l’autonomia assoluta.

La concreta innovazione dello smartworking non è quella che deriva dagli slanci di creatività privi di contatto con il mondo reale, ma al contrario, quella che tiene in grande considerazione il bisogno di arrivare a risultati apprezzabili nel minor tempo possibile.

Perchè scegliere un ufficio virtuale?

Perché puoi eleggerci la tua sede legale o il domicilio postale (o recapito postale) attivarci dei servizi di segreteria personalizzati e flessibili che ti permettano di migliorare il rendimento tuo e dei tuoi collaboratori, a costi molto più competitivi di una locazione standard. E puoi farlo non solo a Milano, ma in tantissime grandi e piccole città italiane.

Ci puoi costruire un piano lavorativo personalizzabile di quel che ti serve, rimanendo sempre in contatto con le persone necessarie allo svolgimento delle tue attività.

Efficienza, flessibilità e potenza …

Vuoi saperne di più? Vai al nostro su articolo di approfondimento.

Se desideri maggiori informazioni contattaci telefonicamente al nostro numero verde gratuito 800134634 , oppure compila il form.

Riceverai una o più offerte dettagliate entro 24 ore.