Un ufficio arredato a Milano toglie l’imbarazzo a chi cerca una sistemazione lavorativa per se o per la propria azienda.

L’ufficio arredato è un servizio sempre più richiesto specie nelle grandi città.

In cosa consiste il servizio di ufficio arredato?

E’ una stanza ufficio privata all’interno di palazzi prestigiosi, situati in quartieri centrali o comodi da raggiungere, che si possono affittare per periodi variabili e flessibili, questi luoghi di lavoro sono i: business center.

Un ufficio arredato si intende un locale, che offre nel canone di affitto già tutto il necessario per poter lavorare da subito (o comunque con un preavviso minimo) perché comprende una vasta varietà di servizi sempre compresi.

Ne troviamo di varie dimensioni, e di tipologie differenti.

Anche i contratti hanno caratteristiche differenti, in base al tipo di uso che si fa dell’ufficio arredato

Le condizioni standard per un ufficio arredato comprendono il mobilio, la connettività, le utenze, la segreteria, le pulizie, le tasse per lo smaltimento dei rifiuti e tanti altri servizi.

Ufficio temporaneo: un ufficio flessibile il tempo necessario.

A Milano c’è molta offerta immobiliare, tuttavia, affittare un normale ufficio tramite una classica locazione e costruire attorno ad esso l’infrastruttura necessaria per lavorare supera di gran lunga l’impegno dello stipulare un contratto stesso, oltre prevedere le diverse difficoltà che spesso vengono sottovalutate!

Una volta depositato un contratto di locazione, è necessario occuparsi dei contratti per tutte le utenze (energia, gas, acqua, rifiuti) che spesso oltre a richiedere ulteriore tempo, richiedono anticipi di denaro.

Inoltre difficilmente si possono quantificare i costi futuri, perché questi servizi sono a consumo.

Superato questo ulteriore ostacolo, serve un gestore del servizio di connettività telefonica e dati affidabile, un eventuale centralino nel caso la struttura operi con più persone.

Se la nostra attività cresce inoltre avremo da soddisfare ulteriori richieste di spazio, postazioni di lavoro, oltre a dover cercare nuove location.

E il mobilio? Le stampanti e le fotocopiatrici?

Insomma possiamo dire che un ufficio arredato toglie l’incombenza di un lavoro lungo, complesso e senza costi certi.

Perché un ufficio in un Business Center

I Business Center, come del resto ben descritto dal nome, sono strutture appositamente create per chi cerca soluzioni chiavi in mano per poter lavorare da subito, una sorta di centro uffici studiato proprio per chi cerca soluzioni e location con tanti servizi annessi il cui costo viene condiviso da tutti i fruitori.

Una sorta di albergo dove al posto delle camere ci sono uffici.

Gianluca Mastroianni ideatore di Ufficiarredati.it

Nei Business Center troviamo superfici di vario tipo e vario uso, ma sopratutto trovate tanti servizi necessari già attivi.

Si va dalle sale riunioni, agli uffici, passando per i coworking, senza dimenticare nessuno dei servizi necessari per poter lavorare (utenze, servizi di stampa, catering, servizi di segreteria, pulizia, assicurazioni).

Le tipologie contrattuali degli uffici

Domiciliazione Milano noleggia uffici arredati a Milano, con varie tipologie di contratto e in varie zone della città.

Ufficio ad ore

Un ufficio ad ore viene utilizzato spesso da chi ha bisogno di una location fisica per alcune ore (ad esempio per fare colloqui o incontrare persone) e può avere durate variabili molto brevi.

Si va da poche ore di impegno, a una mattina, oppure un pomeriggio. Ma comunque l’utilizzo è flessibile ed è direttamente proporzionale al costo.

All’interno del costo trovi già i servizi base previsti per gli uffici arredati.

Domiciliazione Milano propone uffici ad ore a partire da soli 15€+iva

Per maggiori informazioni e per un preventivo compila il form di richiesta.

Uffici a giornata

Un ufficio a giornata è una tipologia di locazione adatta per chi vuole utilizzare un ufficio fisico in alcuni giorni precisi, oppure semplicemente di tanto in tanto senza un particolare frequenza definita.

Come per gli uffici ad ore, trovi nell’ufficio a giornata già una serie di servizi compresi che normalmente accontentano ogni esigenza: accoglienza ospiti, connessione internet, arredi.

Come nelle tipologie precedenti i servizi, sono personalizzabili in base alle tue esigenze.

Il servizio che cerchi non è compreso?

Non c’è problema, puoi richiedere uno dei tanti servizi opzionali disponibili direttamente al business center che ti sta offrendo il servizio (segretariato telefonico, sede legale).

Domiciliazione Milano propone uffici a giornata ad un costo a partire da soli 45€+iva

Uffici per periodi medi e lunghi

Esiste la possibilità di sottoscrivere contratti per periodi più lunghi di quelli ad “ore”, piuttosto che quelli a “giornata”.

Sono contratti per uffici per periodi medi o medio-lunghi. Offrono nel complesso un miglior rapporto qualità/prezzo perché ovviamente molti servizi vengono pianificati con anticipo e permettono la flessibilità ideale per sfruttare al meglio le qualità dei Business Center.

Normalmente l’utente dell’ufficio per periodi medio-lunghi è una clientela che ha bisogno di una situazione stabile, ma che non desidera perdere tempo nella classica burocrazia di locazione standard e desidera quindi la praticità tipica di una soluzione di smartworking.

Spesso i clienti preferiscono la formula del Business Center per avere connettività assicurata, stampanti sempre in ordine, uffici puliti oltre al rispetto della normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

In aggiunta, i Business Center sono posizionati in location strategiche, e hanno uffici eleganti e funzionali, ideali per chi desidera avere unità locali sparse sul territorio.

Per maggiori informazioni e per un preventivo compila il form di richiesta.

I nostri contratti “flessibili”

Con queste tipologie contrattuali elencate sopra possiamo coprire ogni esigenza, oltre ad occuparci di tutto il necessario per permetterti di lavorare in un posto gradevole e pulito, in tempi molto rapidi.

Se non dovessi trovare una formula tra queste che soddisfino le vostre esigenze, vi chiediamo di contattarci comunque al numero verde 800134634, il nostro network ha una grande flessibilità nell’erogazione dei servizi, oltre ad avere al proprio interno diverse tipologie di business center.

Oltre a questo, i servizi richiesti in questo settore cambiano in fretta, e vogliamo essere sempre aggiornati su tutti i nuovi bisogni di cui necessitano i nostri clienti.

Il mio ufficio sempre pronto

Oltre a curare l’estetica dei locali, i nostri business center, offrono supporti tecnici di altissimo livello; ogni locale è corredato da linee dati ad alta velocità e di fonia tradizionale.

Spesso inoltre negli uffici arredati sono già presenti servizi di backup elettrico e dati.

Gli uffici

Tutti gli uffici hanno a disposizione almeno una linea telefonica per le telefonate private, oltre alla linea passante per il centralino che permette una risposta personalizzata ed una professionale gestione delle telefonate in arrivo, spesso anche in lingua.

I servizi

Il servizi di un ufficio arredato comprendono:

  • l’utilizzo di uno o più locali adibiti ad uso ufficio, riservati e predisposti con uno o più posti di lavoro
  • l’assegnazione di una o più numerazioni telefoniche con risposta personalizzata
  • l’assegnazione di una numerazione fax
  • l’utilizzo gratuito di una sala riunioni, perfettamente attrezzata, per alcune ore al mese (consecutive e non cumulabili) al fine di organizzare al meglio la propria attività.
  • il recapito postale e l’unita locale o sede secondaria
  • energia elettrica
  • pulizia giornaliera
  • manutenzione del locale
  • riscaldamento
  • condizionamento
  • smaltimento dei rifiuti (TARI)
  • spese condominiali, di portierato e di gestione
  • spese relative al personale di segreteria, centralino e reception
  • l’attivazione delle linee telefoniche
  • la predisposizione delle linee per la trasmissione dei dati
  • assicurazione responsabilità civile e fenomeni elettrici
  • sistemi antintrusione.

Un ufficio arredato offre a chi lo noleggia uno spazio pratico ed efficiente, libero da tutti gli oneri di un ufficio in locazione classico.

L’ottimizzazione dei costi

In questi servizi ben organizzati ed efficienti, che vengono condivisi da più soggetti, ci sono costi di gestione molto bassi perché ottimizzati dai gestori dei business center e spalmati su tanti fruitori anziché su un solo soggetto.

Inoltre tra tutti questi utili servizi compresi ci sono anche molti altri servizi opzionali come: segretariato virtuale , domiciliazione postale, oppure l’utilizzo dell’indirizzo del business center per eleggere la propria sede legale .

Se desideri maggiori informazioni contattaci telefonicamente al nostro numero verde gratuito 800134634 , oppure compila il form.

Riceverai una o più offerte dettagliate entro 24 ore.