Un servizio di segreteria professionale

Il servizio di risposta telefonica con operatrici professionali comprende:

  • l’assegnazione di un numero telefonico di Milano con prefisso 02 con risposta personalizzata.
  • registrazione in un report delle telefonate pervenute ed inoltro gratuito tramite email o software dedicato.
  • possibilità di trasferimento automatico delle chiamate senza risposta da parte dell’operatore ad altra numerazione
  • possibilità di trasferimento delle chiamate ad altra numerazione dopo la risposta personalizzata a cura dell’operatrice (da richiedere in fase di stipula del contratto).
  • pubblicazione del numero telefonico sulla tua documentazione (biglietti da visita, carta intestata, sito web, posizione My Business di Google, documenti di trasporto, fatture, ordini).

Un servizio di segreteria, professionale e multilingue (nelle sedi che erogano il servizio), informerà tempestivamente dei messaggi ricevuti, seguendo le istruzioni impartite e provvederà, eventualmente, al trasferimento della chiamata ad altra numerazione.

Possibilità di scelta tra pacchetti di volume di chiamate entranti diversi in modo da adattarlo al proprio lavoro. Pacchetti con solo numerazione e chiamate in ingresso extra, pacchetti con un numero ridotto di chiamate in ingresso, perfetto per chi ha ridotti volumi di traffico o esigenza di trasferire in esterno il proprio numero telefonico solo in alcuni momenti della giornata. Pacchetti per chi ha flussi di traffico in ingresso importanti e costanti durante l’arco dell’anno.

Qualora il solo numero telefonico non sia sufficiente, ma necessiti anche di un numero fax, di un recapito postale e magari di una targa, la soluzione ideale è attivare l’ufficio virtuale. Una presenza a Milano senza i costi dell’ufficio.

Se desideri maggiori informazioni contattaci telefonicamente al nostro numero verde gratuito 800134634 , oppure compila il form.

Riceverai una o più offerte dettagliate entro 24 ore.